Post prk e rinoplastica

Gentili dottori
Sono una ragazza di 26 anni.
A novembre dell' anno scorso mi sono sottoposta a un intervento di prk per azzeramento miopia.
Vi chiedo se a distanza di un anno sottoponendomi a una rinoplastica potrei avere dei peggioramenti visivi, o qualche danneggiamento eventualmente causato da qualche fattore come dolore ecc.
Grazie
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
no, non vedo rischi particolari.
cmq avverta l'anestesista di non effettuare particolari sollecitazioni in regione perioculare.
cordiali saluti
DDC

Dr. DANIELE DI CLEMENTE