Integratore per fertilità maschile

Buongiorno, vorrei sapere se può prendere un integratore per la fertilità maschile il mio compagno senza il consulto medico ? Ci stiamo provando da piu' di un anno ma ancora niente gravidanza . quale mi consiglia per migliorare la fertilità maschile ? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
tenga presente che vi sono malattie dell' apparato urogenitale maschile che possono alterare parecchio la qualità la qualità di vita e che come sintomo danno infertilità. La quale poi ha una dozzina di cause, non tutte così maligne ognuna con la sua brava terapia di farmaci o di bisturi.Gli integratori NON FUNZIONANO. Quindi butti pure i soldi in qualkche cosa che non funziona e si esponga pure il compagno a malattia potenzialmente rischiosa, ma non con il nostro consiglio.-
peraltro le è gia stato consigliato a pèiù riprese in questo sito di sottoporre il marito a visita. androilogica, ma non risulta sia stata eseguita.