Elettrocardiogramma

Buongiono, ho fatto un elettrocardiogramma oggi 27/8/15 per sport ed il seguente COMMENTO: Ritmo sinusuale FC 62 b/min. Asse elettrico verticale. Atipie della fase di polarizzazione....Chiedo le Atipie cosa sono grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
La dizione usata dal collega che ha refertato l'esame corrisponde solo ad una descrizione del tracciato e non ad una diagnosi. Ciò vuol dire che non sono stati rilevati chiari elementi patologici. Infatti, generalmente le atipie della ripolarizzazione non sono di per sè indicative di una patologia specifica.
Purtroppo a distanza e non avendo la possibilità di vedere il tracciato non è possibile dirLe di più.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo