La cosa più strana è che dall'autopsia ordinata dal magistrato è emerso che la

Salve, vi scrivo per avere chiarimenti su una tragedia che è successa pochi giorni ad un mio familiare. Un bambino sanissimo di 11 anni e morto improvvisamente a scuola, una cosa inspiegabile di cui in famiglia non ci diamo pace, perchè il bambino non aveva mai dato nessun segno di malessere. La cosa più strana è che dall'autopsia ordinata dal magistrato è emerso che la causa della morte è stata una gastoenterite emmorragica, ora ad alcuni medici sembra strana questa diagnosi visto che il bambino non aveva dato nessun segnale di malessere. Vorrei la vostra opinione. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
una morte improvvisa in assenza di sintomi mi fa pensare ad una morte cardiaca causata da aritmia.certo se l'autopsia ha dato quell'esito...

Dott. Ugo Miraglia