Ricerca gravidanza

Salve,ho una domanda .ogni mese quando mi arriva l'ovulazione ho sempre dolori più o meno intensi alle ovaie. Mi sono sempre domandata se in caso di concepimento nei giorni del periodo periovulatorio nei giorni successivi, ossia quelli dell'ovulazione, si avvertono comunque dei dolori alle ovaie oppure no?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile lettrice,

non sono generalmente segnalati dolori od altri sintomi specifici "in caso di concepimento nei giorni del periodo periovulatorio".

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/