Vene varicose

Buona sera .Vorrei porvi una domanda Circa tre mesi fa sono stato operato ad una varice con laser gamba destra visita di controllo tutto bene.A parte sensibilità' della gamba diminuita un po'.Da qualche tempo ho leggeri dolori alle dita dei piedi soprattutto a riposo La cosa puo'avere una certa coincidenza? Ho e'un fatto casuale?grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
purtroppo in questo caso abbiamo elementi troppo limitati per esprimere un parere a distanza con un minimo di attendibilità.
Se ol fenomeno è bilaterale la correlazione sembretebbe del tutto improbabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore Anche se in ritardo Mi scuso