Post intervento condilomi

Buonasera, torno a scrivere dopo 2 mesi dall intervento di rimozione con elettrobisturi di condilomi tutti nel canale anale , circa una decina. Il decorso operatorio è stato molto difficile e doloroso specialmente ad andare in bagno. Sono scesi 2 lembi di pelle gonfi e internamente è ancora presente la ferita abbastanza estesa della bruciatura. I medici che hanno operato mi hanno detto che non va messo nessuna crema perché non serve a niente. Tuttavia dopo 2 MESI la mucosa si è riformata pochissimo e non riesco a fare vita normale , dolore ad andare in bagno e sangue, perdite durante la giornata che fanno bruciare tutto il canale anale. La situazione è davvero difficile da sopportare ulteriormente dopo 2 mesi . Non vi sembra anomalo come decorso post operatorio ??? E poi, non è rischiosa una ferita sempre aperta per così tanto tempo ??? Questi lembi di pelle gonfia non sono minimamente mutati in tutto questo tempo ma è normale ??? E per finire ho notato che alcuni condilomi non sono stati bruciati per bene e ci sono ancora. Sono davvero insoddisfatto di questa operazione, sembra fatti coi piedi davvero! !
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Esprima la sua insoddisfazione a chi l'ha operata. Il collega saprà sicuramente indicarle i motivi del ritardo di cicatrizzazione ed il perchè delle recidive.
Noi ha distanza possiamo fare ben poco per lei, ma possiamo affermare che, se "non tutte le ciambelle escono con il buco", è perché spesso i pazienti chiedono il nostro aiuto quando, come nel suo caso, l'estensione delle lesioni è notevole ed il nostro intervento, anche se "fatto con le mani",apparirà diversamente eseguito all" incauto paziente.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Ovvio che ho espresso le mie rimostranze a colui che mi ha operato ed è altrettanto ovvio che a distanza non vi ho chiesto di risolvermi il problema. Vi ho soltanto descritto la situazione in cui mi trovo dopo due mesi dall intervento e chiesto se è "normale" un decorso operatorio di questo tipo. attendo risposta in merito a ciò. Grazie.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Solo con una visita diretta potremmo dirle se siamo in presenza di un ritardo di cicatrizzazione o di esiti cicatriziali.
Si rivolga al suo curante o richieda una visita presso altra struttura.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
Come si interviene di solito dose c'è un ritardo nella cicatrizzazione? Il 7 settembre ho il controllo infatti.
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Farmacologicamente o chirurgicamente