Formicoli

Gent. Dott., è circa una settimana che nel tardo pomeriggio mi viene mal di testa con formicolio che parte dalla sommità del capo, scende alle tempie (a volte ho sensazione di schiacciamento alle tempie) e si irradia fino alla bocca.
In diverse occasioni ho anche avuto formicolio alla lingua, non necessariamente correlato al mal di testa.
Stasera si è aggiunto il formicolio/fastidio agli arti, tutti e quattro. La pressione è 104/76 con 72 battiti.
Sulla lingua, da circa un mesetto, si sono gonfiate le papille circunvallate.
Il mal di testa non passa nemmeno con la tachipirina.
Soffro di ernia al disco L4.
Spero di aver dato tutte le informazioni necessario. La cosa che più mi preoccupa è il formicolio. Cosa mi consigliate e cosa potrebbe essere?
Grazie e buon lavoro.
Giorgia Farina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (soprattutto ernia al disco ) provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla