Sospensione farmaco antivirale

Ho assunto per 7 giorni il farmaco Brivirac per herpes zoster, a distanza di due giorni dalla sospensione, ho notato un'eruzione cutanea (macchie rosse distribuite su quasi tutto il corpo). Potrebbe essere una reazione a tale farmaco?
Ringraziando anticipatamente per la cortese risposta, porgo distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Prudono? Non potrebbe essere un rimbalzo dello Zoster?
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Certo potrebbe. Non prudono molto e dopo l'assunzione per 3 giorni di un farmaco antistaminico sono scomparse.