Tanti bozzetti nel collo..e tre usciti da poco

Salve,
È un periodo che mi sto pienando di bozzetti nel collo..feci 1 anno fa una ecografia al collo ma mi fu detto che era diversi linfonodi e e un ernia visibile al di fuori...e se fossero ingrossati da controllare.ora sono diversi mesi che mi stanno apparendo ovunque uno sotto il mento ma è morbido e uno grosso dietro il collo sotto l orecchio che è molto duro e non si muove fa male solo spingendolo...lunedì ho riprenotato la ecografia ma volevo capire qualcosa xke puo essere provocato dall edema alle corde vocali che ho? Oppure da tutti gli antiepilettici che prendo? Nel collo ora inizio ad averne gia 4 +1...e 1 al seno...eh sono un bel po eh..lo stesso bozzetto grosso e duro ce l ho uguale all attaccatura del sedere e quello fa davvero male...grazie dell ascolto.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, per avere una risposta esauriente, deve sottoporsi ad una visita ematologica oppure infettivologica a seconda di ciò che le consiglierà anche il curante. La sua potrebbe essere una problematica infiammatoria, ma per essere tranquilla è opportuno seguire il suddetto iter.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...infatti domani vado dal medico...anche perché pure ieri sera basto' uscire u po per sentire grande dolore a collo e orecchio...bo vedremo..grazie ancora saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla, auguri.