Posologia farmaci simili

salve . premettendo che sono affetto da favismo(deficit g6pdh) , il mio medico mi ha prescritto il ferplex(ferriprotinato) in flaconcini . invece io mi sono sbagliato e ho comprato il ferritin in flaconcini( complesso gluconato ferrico sodico) . posso prenderlo comunque ? hanno la stessa finalità? io nel dubbio non l'ho preso ancora. per favore rispondetemi al più presto. grazie e buona serata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
nessun problema specifico con i due preparati farmaceutici

Tommaso Vannucchi