Influenza intestinale

Buonasera vorrei porre delle domande e ringrazio anticipatamente chi risponderà con gentilezza.
1) Un paio di giorni ho avuto diarrea e febbre a 39: vanno bene solo i fermenti lattici e la tachipirina per abbassare la temperatura quando la febbre diventa forte?
2)Tra qualche giorno dovrei vedere la mia ragazza che a sua volta ha il padre con l'influenza intestinale presa però con vomito. C'è la possibilità che possa riprenderla di nuovo oppure sono immune?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non è detto i suoi sintomi dipendano da quello.
Non è immune.
Si faccia visitare.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it