Ferita al dito non rimarginata dopo i punti

Salve 10 giorni fà mi sono fatto un taglio un pò profondo con un taglierino al polpastrello del pollice della mano sinistra. Che non ha toccato i tendini. Sono andato al prontosoccorso e mi hanno dato 3 punti. Che mi sono fatto togliere dalla mia dottoressa di base dopo circa 10giorni. Ma quando in serata ho tolto il certotto che lei stessa mi aveva applicato mi sono accorto che la ferita non era rimarginata del tutto e che i9 lembi non sono completamente chiusi ma resta uno spacco di circa 1centmetro e profondo qualche millimetro che devo fare? Si rimargina da solo devo continuare a tenere un cerotto? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe ripararsi in ogni caso, ma se riesce ad accostare i due margini con un cerotto per qualche giorno (senza bagnare e senza sostituire il cerotto) sarebbe meglio.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.