Pallonata pene

Buongiorno. Mi trovo al mare e due giorni fa mentre ero in spiaggia, alcuni ragazzini stavano giocando a pallone. Sfortunatamente mi è arrivata una pallonata di media entità nelle parti basse. il dolore li per li è stato forte ma poi è gradualmente diminuito anche se ancora oggi dopo due giorni sento un fastidio al pene come un leggero dolore. Non presento ne arrossamenti ne ematomi evidenti.. c'è rischio di aver causato una lesione dei corpi del pene ?
Grazie anticipate,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
si faccia vedere dalla guardia medica turistica, me non dovrebbe aver gran oroblemi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Salve riscrivo in questo post per un aggiornamento. Dopo quel fatto della pallonata ho fatto un ecografia con il pene a riposo e non è risultato nulla, nessun ematoma secondo l'andrologo.
Oggi mi è capitato un altro "fattaccio", mentre mi stavo masturbando in casa, qualcuno ha aperto la porta (non era previsto che i miei rientrassero nel pomeriggio) e cosi nel tentativo di mettere il pene eretto all'interno dei pantaloni l'ho tirato giù a sinistra ed ho sentito un dolore come una fitta. Ancora sento un po' di dolore a distanza di 2 ore dall'accaduto, come un leggero bruciore. Non vedo nessun rigonfiamento o trauma..
Ora vorrei evitare di sottopormi ad una nuova visita/ecografia visto che l'ho fatta 2 settimane fa...
Si può escludere una frattura di un corpo cavernoso ? Che mi consiglia di fare ?

Grazie, cordiali saluti