Giramenti di testa, fiato corto

Buongiorno, sono un ragazzo che ha da poco superato i 30 anni.
Da 15 giorni circa o questi sintomi:

1 giramenti di testa, lievi e non
2 pressione alla testa
3 fiato corto
4 alle volte formicolii
5 fiato corto che si ferma alle volte in gola, altre sotto la bocca dello stomaco
6 sonnolenza giornaliera

Premetto che sto prendendo (me lo ha dato il mio medico di famiglia) Sonirem, 12 gocce prima di dormire.
Sono un ragazzo ansioso, specialmente ipocondriaco e che soffre il caldo. Ho paura mi possa prendere un arresto cardiaco dopo che lessi in internet che un mese prima si avvertono sintomi come vertigini (anche se sento dei giramenti di testa) e spossatezza. Non ho dolori al petto però.
Posso star tranquillo?
10 giorni fa feci una visita al San Camillo di Roma, specializzato in cardiologia, dove l'elettrocardiogramma è risultato tutto ok, e in più mi hanno messo l' Holter 24 h ed è risultato tutto bene. I miei genitori non soffrono di cuore , mio padre ha un poco il colesterolo alto.
I miei battiti ieri sera erano dai 57 ai 73 al minuto, misurati a distanza di qualche minuto.
Non faccio sport ed ho una vita piuttosto sedentaria. Spesso al computer.
Posso star tranquillo?
Grazie mille, buona giornata
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il Dr. Cecchini ha già provveduto a tranquillizzarLa in un'altra richista di consulto da Lei postata pochi giorni fa. Confermo le sue rassicurazioni e La invito ad evitare di cercare su Internet notizie su malattie cardiache da cui certamente Lei non è affetto. Così vivrà più tranquillo!
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo