Emorroidi e defecazione continua

Salve,
una settimana fa in seguito ad uno sforzo mi sono scoppiate le emorroidi. La situazione nei giorni successivi è andata peggiorando perché nel frattempo mi sono arrivate le mestruazioni e ho continuato a defecare per tutto il tempo. Mi spiego: ho continuamente lo stimolo di defecare, anche dopo finito...dopo qualche minuto ho fitte e tutto ricomincia di nuovo. Ieri ho passato tutta la giornata in bagno con dolori atroci e continua defecazione che si presenta a piccoli pallini.
Sono stata dal medico curante che mi ha prescritto idaflon due volte al giorno. Al terzo giorno di cura la situazione è peggiorata...sono continuamente in bagno pur non mangiando praticamente nulla da giorni. Oggi sono stata al pronto soccorso che quasi non mi voleva visitare mentre io piangevo dal dolore. Si sono limitati a dirmi continua con il daflon e se hai dolore prendi una tachipirina. Alla mia domanda del perché continuavo a defecare così mi hanno detto c'è in giro un'influenza e cmq mi hanno rimandato al medico curante.
Come devo comportarmi? Non ce la faccio più per il dolore
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, la sindrome emorroidaria è un epifenomeno del suo disturbo colico, le consiglierei un gastroenterologo, che possa aiutarla a regolarizzare il suo intestino e quindi a migliorare anche i sintomi della sua sindrome emorroidaria.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dott Sforza,
la ringrazio per la risposta e volevo chiederle se è possibile che il daflon che sto prendendo possa essere causa del peggioramento che ho avuto in questi ultimi giorni, dato che non ho mangiato nulla negli ultimi cinque giorni ma solo bevuto acqua e camomilla.
Le spiego il problema più grave non sono le emorroidi ma questo continuo defecare come se non fossi mai vuota e con violenti spasmi.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Il daflon se c'è una sintomatologia emorroidaria va bene, che il suo problema principale non siano le emorroidi, l'ho già compreso, infatti le ho consigliato una valutazione gastroenterologica.
Saluti