Pene fuoriuscita sangue misto urine

salve vorrei che qualcuno mi aiutasse in quanto sono un po preoccupato per che noto da diverso tempo una fuori uscita di sangue dal pene con fastidio sulla punta del pene vi prego di farmi domande piu specifiche se lo ritenete necessari grazie ....
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Quanto ci riferisce è assolutamente vago, cerchi almeno di precisare le modalità di questa comparsa di sangue, se mescolata con le urine in rapporto con l'urinare ovvero come perdita continua, ovvero ancora se si trova unicamente gli indumenti intimi macchiati. In ogni caso, le perdite di sangue, con qualsiasi modalità, sono un'evenienza da non sottovalutare mai, pertanto - specie se questo accade "da diverso tempo" è imperativo che lei ne parli con il suo medico curante. Questi molto probabilmente le farà eseguire qualche semplice accertamento che preluda alla viista di un nostro Collega soecialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it