Hiv e mare

Salve, oggi mentre facevo il bagno in Liguria sul fondo del mare mi sono tagliato/graffiato con qualcosa di appuntito. Non so cosa fosse dato che il mare era pieno di alghe e non riuscivo a vedere. Tuttavia ho riportato un piccolo taglio un filo profondo. La mia paura è che si trattasse di una siringa magari con il virus dell'HIV dentro l'ago. Essendo comunque sul fondo del mare, ci sono possibilità che io sia stato infettato?
Se avesse avuto anche la siringa avrebbe galleggiato, ma vorrei avere delicidazioni da voi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può stare tranquillo. Anche se fosse stata una siringa il virus dellHIV era ormai...."defunto":-)
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)