Puntura di spillo sotto il piede

Buonasera sono una ragazza di 20 anni,non so se questa sia la sottosezione adatta al mio problema ma le dico immediatamente: oggi mentre stavo parlando con alcune persone ho sentito un dolore come a pungere nella pianta del piede..proprio dove c è l attaccatura delle dita,un dolore molto forte che ho sentito successivamente anche all altro piede...digitando su internet mi sono molto spaventata perché ho visto che potrebbe essere uno dei sintomi della sclerosi multipla...inoltre adesso che sono entrata nel panico mi sento anche la testa girare e questi spilli sparsi più o meno in tutto il corpo...secondo lei cosa potrebbe essere stato?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
L'Ortodonzia è la specialità che si occupa di malocclusione dentaria: credo lei si sia sbagliato.
Provvedo a spostare il suo quesito in Neurologia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it