Una continua stimolazione manuale,che,se viene interrotta,mi porta

Gentili dottori,
Vi scrivo per avere delle delucidazioni riguardo problemi di deficit erettile.Premetto di essere stato da diversi andrologi,ma di non aver ancora risolto il problema:per poter ottenere un'erezione ho bisogno di una continua stimolazione manuale,che,se viene interrotta,mi porta a perdere rapidamente l'erezione.Devo dire pero,che la rigidita raggiunta a queste condizioni,sia durante la masturbazione che i rapporti,è buona,se non ottima,soprattutto quando mi avvicino all'eiaculazione, e sento lo sperma percorrere l'uretra.Tuttavia,basta anche una lieve distrazione,per farmi perdere tutto il vigore.I vari medici che ho visitato,sono concordi nell'affermare che il problema è quasi sicuramente psicologico,in quanto il profilo ormonale è nella norma,reagisco al cialis 5mg molto bene anche se lo prendo al bisogno,e l'ecocolordoppler penieno dinamico è nella norma.A tal proposito vi scrivo anche i valori riportati sul referto,dopo iniezione di 5mcg di pge1:
Psv:69 cm/sec; (valore di riferimento:psv>35cm/s)
Edv:8.8 cm/sec. ( " " :edv<10 cm/s)
IR:0.9
Il referto dice sostanzialmente che le arterie cavernose stanno benissimo,anche se non è stato possibile valutare una risposta erettile completa al 100% a causa di un probabile ipertono adrenergico.Ora,so che dovrei fidarmi di coloro che mi hanno visitato direttamente,ma vorrei sentire anche i vostri pareri e consigli.
Vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la diagnosi precisa sembra già esserle stata indicata.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta,sarà uno stimolo in piu per lavorare su me stesso e capire cosa non va.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!