Testicoli secci

Salve
Vorrei chiedere una cosa,ieri sera dopo aver fatto la doccia mi accorgo che sui testicoli cera un brufolo , vado a premere ed esce molto sangue e pus , oggi mentre ero sul letto mi sento "bagnato" sotto i testicoli vado a vedere ed usciva sempre dallo stesso buco dove il giorno prima c'era il brufolo oggi usciva sangue pulito (rosso) , mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Molto probabilmente si tratta davvero di un piccolo foruncolo od una piccola cisti sebacea andata in suppurazione. Comunque qualcosa di molto superficiale, che nulla dovrebbe avere a che vedere con i testicoli. Disinfetti la parte come qualsiasi altra ferita, non stia lì a spremere più di tanto, nel giro di alcuni giorni la situazione dovrebbe stabilizzarsi. In caso contrario, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it