Sensazione strana

Salve dottore .
É un periodo che ogni tanto sento come dei tuffi al cuore però li sento nella parte finale della gola.
La prima volta che mi. É successo ero in palestra e facevo un esercizio a pancia a terra e dovevo tirare su un bastone e quando ho tirato su il bastone mi é venuto, e ogni volta che lo rifaccio mi viene .
Questa sensazione mi viene soprattutto quando sono emozionato .
E dipende dalle giornate ho una sensazione nello stesso punto che mi persiste per tutta la giornata
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È possibile che i suoi sintomi siano legati a banali extrasistoli .
Programmerei un holter cardiaco ed un ECG sotto sforzo, visto che fa sport
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta .
Mi sono già fatto segnare un ecg sotto sforzo e per l hotler sentirò il mio medico curante
Semi dovessero continuare chiederò un appuntamento da lei visto che é a pisa .
Grazie e cordiali saluti