Pesantezza e nausea.

Salve, è da circa un paio di giorni che, soprattutto la sera, mi viene un lieve disturbo intestinale, una sensazione di pienezza, un fastidio allo stomaco e un po' di nausea, a volte anche un po di capogiro. In quei giorni ho mangiato normalmente,msenza escluder niente e non sembra essere peggiorato. Prima di andare dal medico volevo sapere cosa può esserene se si può risolvere con rimedi naturali.
Aspetto risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si può risolvere controllando l'alimentazione con cibi semplici e poco condimento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente si tratta di meteorismo (gas),
ma non deve provvedere da solo
occorre pur sempre la visita diretta di un medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Va bene. Ora mi son svegliato di nuovo col mal di pancia e un po di febbre (37). Ho la bocca secca e ho appetito, non so se stia miglilrando, comunque grazie mille per la risposta.