Contagio con spillo

Buongiorno mi son punto con lo spillo di una camicia in un negozio, mi è uscito un mini goccia di sangue spremendo il polpastrello. Ho controllato lo spillo non vedevo tracce visibili di sangue nemmeno il mio e pungendomi lo spillo è passato prima tramite la camicia. Volevo sapere se possibile contrarre virus come l'epatite. Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Non vi è nessun pericolo!
Si tranquillizzi.
Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie dottore scusi per questa mia paranoia se per assurdo si sarebbe punto qualcuno mezz'ora prima e dopo io non ci sarebbe comunque nessun rischio giusto? La quantità di sangue sullo spillo sarebbe stata microscopica immagino per un contagio.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Caro Signore,
Spero si renda conto che la sua malattia non la cura l'infettivologo ma lo psicologo.
Chi misurando una camicia o altro capo non si è accidentalmente punto con uno spillo?
Le ripeto sia tranquillo ma curi l'ansia.
Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Grazie dottore