Utente 151XXX
Buongiorno. Sono un ragazzo di 25 anni e 1 mese fa ho avuto questo problema: facendo l'amore con la mia ragazza (lei aveva delle piccole perdite del ciclo) ho notato che il mio pene era troppo secco, per poi scoprire che alla fine del rapporto avevo dei piccoli taglietti sul prepuzio ed tutto era rosso. Tutto ció nei giorni successivi é peggiorato fino al punto che nn potevo piu scoprire facilmente il glande perché il prepuzio nn era elastico e I taglietti mi facevano male! Sono andato in farmacia e mi hanno dato una crema chiamata braunovidon, una crema grassa che si usa per il rossore bambini ed un detergente. Poi sono andato da un urologo che mi ha detto che nn c'era niente di cui preocuparmi, mi ha dato un crema a base di cortisone da aplicare. Dopo che ho applicato la crema la situazione sembrava migliorare. Cmq ho notato che la secchezza del glande c'é ancora ed dopo aver fatto l'amore ho dei piccoli puntini rossi sul glande e sono ritornati I piccoli taglietti. La mia ragazza ha fatto tutti I test dal ginecolo ed in piu un analisi completa del sangue. Dalle analisi nn risulta niente. A cosa puó essere dovuto tutto cio? Io vivo a lussemburgo ed I medici la nn sono dei migliori. Di cosa si puó trattare?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caqro signore,
a naso mi si parla di un problema ifiammatorio di quale natura non lo so di qua da una tastiera. L' unica è sentire un collega lussenburghese dal vivo, ma comunque la rassicura solla gravità della cosa. Succede che possanop tali infiammazioni tornare dopo cura.
[#2] dopo  
Utente 151XXX

Iscritto dal 2010
Grazie mille per la risposta. Che si possa trattare di balanite? Cmq stamattina I taglietti ci sono ancora ed il prepuzio ha perso elasticita percio ho male a scoprire il glande. Il problema é che il dottore mi ha lasciato un appuntamente per dopodomani. Dovrei usare la crema dactacort che mi aveva prescritto prima?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
cosa debba usare non lo so che non la vedo, ma si attenga a quanto detto dal collega.