Seguo la dieta ma non dimagrisco

Buongiorno,
da una settimana seguo una dieta in cui l'apporto di carboidrati è piuttosto ridotto (una fetta di pane a pranzo e una barretta ai cereali da 89 Kcal a merenda), e ad ogni pasto mangio carne o uova e verdura, e mi aspettavo di perdere almeno un Kg, e invece sono ferma esattamente sullo stesso peso. Come è possibile? Cosa sbaglio?
Sono alta 1.60 e peso 51 kg e vorrei arrivare a 48-47 kg.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

La riduzione drastica di carboidrati ed il consumo di sola carne o uova ai pasti...non garantisce una (corretta) perdita di peso!

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

Ha consultato uno specialista del settore dietetico (medico dietologo/nutrizionista) per una valutazione delle Sue condizioni generali di salute e della composizione corporea?

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/645-il-peso-ideale-esiste.html

Il programma dietetico ipocalorico è stato prescritto dopo le suddette valutazioni?

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!