Mal di testa costante!!

Salve a tutti,
Scrivo questo forum perché non so più a chi rivolgermi. Sono una ragazza di 16 che da circa 2/3 settimane mi è crollato il mondo addosso . Tutto era iniziato con un dolore toracico fortissimo dovuto ad un mio sforzo fisico per allenare le mie braccia. A causa di ciò ho pensato di avere il peggio iniziando a cercare su internet.leggevo di tutto nonostante i miei genitori mi avessero portato al PS ben due volte e in entrambi gli episodi mi avevano trovato dolori Intercostali. Il mio medico di base mi prescrisse l'analisi del sangue che feci e andò tutto apposto, l'holter i cui esiti ritiro giovedì e l'ecografia al torace che ritiro anche essa giovedì. Nonostante ciò il dolore sembra che si sia calmato. Il problema è che da quasi una settimana ho un mal di testa costantemente presente che non passa con moment act me tachipirina. Ammetto di essere una ragazza paurosa. Per ogni minimo dolore cerco su internet le svariate cause e mi viene fuori il peggio. In ogni caso al mio mal di testa principalmente dietro la testa ed ogni tanto alle tempie . Sento gli occhi pesanti e digerisco in continuazione. Non so più cosa fare. Più leggo su internet più mi credo di avere tumori al cervello o qualche patologia grave. Ho paura di morire alla tenera età di 16 anni. Non so più cosa fare dato che i miei si rifiutano di portarmi ancora in ospedale dato che bene o male ci sarò andata 10 volte in 20 giorni . Aiutatemi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio non è disponibile per i minori.
Le dico soltanto di stare tranquilla perché le caratteristiche della cefalea fanno pensare una forma tensiva, cioè assolutamente benigna.
Per una eventuale terapia di base, non con antidolorifici, si rivolga, insieme ai genitori, al medico curante o ad un neurologo qualora il problema dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Sono consapevole che non si tratti di un sito adatto alla mia età . Mi son rivolta ad esperti come lei perché non so davvero più a chi rivolgermi. Ribadisco che ho il pensiero fisso che si tratti di qualcosa di letale anche se oltre al mal di testa non ho né vomito né nausea e parlo e conduco la mia vita con tranquillità . La ringrazio e spero che passi tutto senza problemi.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, stia tranquilla e non pensi negativo!

Buona serata