Prima visita il 3 settembre

salve dottore volevo un po di informazione il 3 settembre effetuo la prima visita ginecologica riguardo ad un problema che ho da un bel po di tempo delle perdite bianche e pruritro con delle piccole bolle bianche sull pube come devo preparmi per la prima visita grazie mille buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna preoccupazione , nessuna preparazione particolare.
Consiglio sempre alle donne che si devono sottoporre ad un PAPtest o ad un esame batteriologico o ad un prelievo per tampone , DI NON EFFETTUARE LAVANDE VAGINALI INTERNE almeno 4 giorni prima della visita .
La lavanda vaginale altererebbe la diagnosi finale.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE MA ANCHE DA VERGINE SI PUO EFFETUARE UNA VISITA COMPLETA ANCHE CON PAP TEST GRAZIE MILLE
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi aveva riferito di essere vergine, quindi niente speculum, niente PAPtest