Mastoplastica additiva con Morbo di Hashimoto.

Buongiorno, nuova di pacca ed appena registrata al Vs. forum.
Avrei bisogno di chiedere gentilmente cosa ne pensate riguardo un intervento di mastoplastica additiva al quale ho intenzione di sottopormi (scelta valutata da più anni e molto sentita). Ho 34 anni e soffro di tiroidite autoimmune (morbo di Hashimoto)... mi domando se questa mia patologia influenzi l'esito della masto + o se addirittura non sia consigliato sottoporvisi a tale intervento ed il motivo, nel caso in cui... ho già effettuato esami di laboratorio... parecchi!! Tra i tanti compare una sideremia lievemente alta, GAMMA Conc. un po' bassi, RDW-SD di poco più alti della media e neutrofili un "filino bassi"... eco mammaria che rileva qualche cisti ma tutte al di sotto dei 5 mm sia al seno dx che sx, ed un ecg che denota: bradicardia sinusale con aritmia respiratoria, non segni patognomonici, frequenza cardiaca 51... (il che mi sembra troppo basso rispetto alla normalità... tanto da pensare quasi vi sia un errore......)
... Questo il mio quadro generale... Secondo voi? Hashimoto è un problema per l'intervento innanzitutto? Ed i valori?
Rimango in attesa di Vs gentile risposta,
a presto e cordialmente,
Delia.
[#1]
Dr. Sergio Marlino Chirurgo plastico 1
Gentile paziente

Da un punto di vista chirurgico la tiroidite non ha nessun tipo di influenza sull' intervento di mastoplastica additiva. Questa patologia non è correlato ad un aumento delle complicanze legate all'intervento ne comporta problemi anestesiologici.

La presenza di cisti è un reperto frequentissimo che non crea alcun problema.

Sperando di esserle stato d'aiuto resto a disposizione per ogni ulteriore domanda.

Dr. Sergio Marlino