Pinguecola

In seguito a fastidio, irritazione e dolore agli occhi mi sono state riscontrate pinguecole. Ho provato lacrime artificiali e occhiali da sole come suggerito ma non avendo avuto miglioramento ho chiesto se ci fossero altri trattamenti utili e mi è stata proposta la terapia laser. Vorrei eseguire tale trattamento solo all'occhio destro quello che mi da più fastidio ma l'oculista ritiene che sia meglio trattarli entrambi perchè alrimenti la pinguecola non trattata all'altro occhio può accrescersi di più. E' così? Si possono trattare separatamente o è più conveniente trattare entrambi gli occhi. Grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
puo' fare tutto quello che desidera
ma mi permetto ricordarle che le pinguecole e gli pterigi congiuntivali sono secondari ad occhio secco...
se non cura quello si opera ogni 2 anni??

buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto.