Cefalea persistente

Sono una ragazza di quasi 19 anni, ho praticamente ogni giorno il male alla testa ho già fatto una risonanza per evitare problemi più seri e non ha riscontrato nulla. Ultimamente ho disturbi qualsi nausea e male allo stomaco, essendo così giovane avere questo tris di sintomatologie insieme mi butta a terra e mi impedisce di svolgere qualsiasi attività. Qualcuno mi ha consigliato di fare i test della intolleranze e allergie così da escludere anche cause alimentari, è un giusto consiglio? Secondo lei cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è corretto il consiglio di effettuare i test di intolleranza alimentare, per al glutine.
Anche una cefalea di tipo tensivo potrebbe essere presa in considerazione qualora i test risultassero negativi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto le farò sapere
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata.