Yag laser

Operata di cataratta occhio destro ( con impianto IOL MBI Millennium Biomedical Inc. SAL302AC +10,0) e, successivamente, sottoposta a yag laser per fibrosi capsulare posteriore, dopo un miglioramento della vista durato solo il giorno successivo, mi sono accorta di avere all'occhio destro una visione poco chiara, nonostante la correzione di -1,25sf -2,50cil, e "distorta" nel senso che vedo ancora immagini inclinate rispetto all'orizzontale e più grandi rispetto all'occhio non operato. Domando: da che cosa può dipendere questa situazione (preesistente allo yag laser)? potrà essere dovuta al tipo di IOL che mi è stata impiantata? Grazie per l'eventuale risposta. Distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora

esegua per piacere un esame OCT della macula

per escludere problemi SERI retinici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Buonasera