Epiglottide

Ciao,
sono una ragazza di 21 anni e da un circa un mesetto sento il gola come se ci fosse un corpo estraneo che non va via...premetto che sigarette ogni tanto ed alcool quasi mai cosa protrebbe essere? Ho letto che può essere anche reflusso o allergia, e io sono un soggetto allergico, sopratutto la primavera e anche un pò l'estate...vorrei solo sapere se i miei sintomi possano far pensare ad un tumore o no...perchè ho letto un pò in giro ma non so quando potermi allarmare o no!!Sono terrorizzata dall'idea che è qualcosa di grave..Mi aiutate?? Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi affatto al tumore, ma giusta la sua considerazione sulla possibilità di allergia o di un reflusso. Ne parli tranquillamente con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tranquillizzata tantissimo :)
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere.
Auguroni.