Problemi al glande

Ciao a tutti ho 17 anni e ho problemi al glande non so
precisamente a cosa,in poche parole non mi si apre
mi si vede solo un po,il problema e che e molto sensibile
Non posso appoggiare neanche un dito all interno.
volevo chiedere se potrebbe succedermi qualcosa avendo
rapporti sessuali con il glande coperto,dato che gia ho avuto
abbastanza rapporti sessuali e non mi e accaduto nulla
solo che penetrando infondo mi dava un leggero pizzicotto
sulla punta dato che e molto sensibile. Poi non so se quando
penetro si apre anche se credo fortemente di no. Se mi
masturbo non ho problemi se non cerco di aprire il glande in
questo caso sentirei forte dolore . Non so cosa fare dato che
mi sto spaventando leggendo altri casi anche se non proprio
identici al mio. Alcuni ragazzi dicono che dopo aver tagliato
il frenulo non hanno potuto piu aver rapporti dalla sensibilita
che provocava dolore forte.
un altra cosa una volta ho provato a mettere un preservativo
e con il lubrificante presente vidi che il glande usci
leggermente piu fuori ma non riusci comunque ad indossare
Il preservativo dato che provocava fastidio al glande .
Un ultima domanda potrebbero esserci problemi di
Riproduzione ???
ho un po paura di prendere una decisione anche
perche non riuscirei mai a parlarne con un membro della
mia famiglia .. indirizzatemi per favore
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,.
'l' unica è vedere la cosa dal vivo, che èpotrebbe essere una modesta fimosi. Le consiglio di farsi vedere dal suo medico di base che un indirizzo diagnostico sicuro ce lo avrà.
[#2]
dopo
Utente
Vabbene grazie