Sensazione di bruciore gambe, stanchezza e dolore caviglie

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, diventata mamma da 7 mesi circa,ed ho usufruito dell'epidurale,quindi una vita un pò stressante,accompagnata da una lunga malattia di mio padre a cui sono molto legata.veniamo a noi, ho sempe sofferto di ansia,tre anni fa curati sotto indicazione del mio psichiatra e ho cercato di superare tutto ciò.Adesso sono ritornati i fantasmi, ho dinuovo sensazione di stanchezza alle gambe,bruciore e dolore alle caviglie.Tempo fa feci elettromiografia tutto negativo, con la gravidanza ho sofferto un pò di dolore alla sciatica e pure un mese fà ho dovuto fare delle punture antinfiammatorie per calmare il dolore.Cosa mi consigliate di fare,visita neurologica,che esami per escludere qualsiasi tipo di malattia neurologica.vi confesso che ho una gran paura della sclerosi multipla,mannaggia a me a quando leggo informazioni su internet che mi mettono ansia.dovrei essere la donna più felice del mondo,sono mamma di una bimba bellissima.Grazie per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non vada a pensare malattie importanti solo per averle lette in Rete, nel Suo caso è sufficiente una visita neurologica, poi eventuali esami diagnostici li richiederà il collega, in modo mirato ai riscontri della visita, solo se dovesse ritenerli utili.
Stia serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro