Interazioni inofolic

Salve. Ho interrotto la pillola dopo anni. La assumevo come contraccettivo e per l ovaio policistico. Ora ho molti problemi :a 4 mesi dall interruzione ho ciclo irregolare perdite ematiche inframestruali quasi continue comparsa di acne e pelle grassa caduta dei capelli. La ginecologa mi ha prescritto inofolic pou essendo in ferie mi ha dato appuntamento a due mesi. Mi ha prescritto all inizio una bustina.visto gli scarsi risultati posso assumere 2 bustine? Vanno assunte vicino ai pasti o meno? Ho trovato su internet un integratore "antisebum" a base di the verde betasitosterolo bandana tarassaco biotina ecc. che sto assumendo...pensa possa interagire negativamente con l inositolo?a volte assumo anche ausilium con d mannosio...puo ridurre azione inofolic? grazie molte
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille