Utente 361XXX
Salve. Ho interrotto la pillola dopo anni. La assumevo come contraccettivo e per l ovaio policistico. Ora ho molti problemi :a 4 mesi dall interruzione ho ciclo irregolare perdite ematiche inframestruali quasi continue comparsa di acne e pelle grassa caduta dei capelli. La ginecologa mi ha prescritto inofolic pou essendo in ferie mi ha dato appuntamento a due mesi. Mi ha prescritto all inizio una bustina.visto gli scarsi risultati posso assumere 2 bustine? Vanno assunte vicino ai pasti o meno? Ho trovato su internet un integratore "antisebum" a base di the verde betasitosterolo bandana tarassaco biotina ecc. che sto assumendo...pensa possa interagire negativamente con l inositolo?a volte assumo anche ausilium con d mannosio...puo ridurre azione inofolic? grazie molte

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
nessuna interazione specifica
[#2] dopo  
Utente 361XXX

Iscritto dal 2014
Grazie mille