Nodulo al pene

Salve ho 18 anni ed è da qualche settimana che ho notato un nodulo sull'asta del pene appena sotto il glande di grandezza di circa 5/6mm più allungato che largo,non mi provoca alcun dolore e non è duro al tatto cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi? Io pratico la masrurbazione ormai da 5/6 anni quasi quotidianamente potrebbe essere quella la causa? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di un vaso superficiale,di scarso o nullo significato clinico.La masturbazione,se eseguita in maniera ortodossa,non gioca alcun ruolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte mi ha tranquillizzato
[#3]
dopo
Utente
Ma esiste un modo per farlo passare o passa da solo col tempo? Grazie in anticipo per la risposta
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere si rimane nel campo delle inutili ipotesi.Cordialità.