Il mio medico curante mi ha semplicemente detto di bere di più

Salve, sono una donna di 23 anni. Ho ritirato questa mattina le mie analisi del sangue e delle urine.
I risultati che non rientrano nella norma sono:
Sangue 50ug/dal
Albumina 10mg/dl
Emazie 73 (0-15)
Leucociti 179 (0-20)
Batteri numerosi
Cellule epiteliali squamose 192 (0-28).

Gli esami del sangue sono nella norma, a parte:
Linfociti 51,5% con un valore di 4 (1.1-3.7)
Proteina C reattiva 0,84 (0,00-0,50)

Il mio medico curante mi ha semplicemente detto di bere di più, tutto qui.
Non ho dolori ad urinare, a volte ho dolori nel basso ventre.

Devo davvero soltanto bere di più o è meglio fare altri accertamenti?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve.

vista la giovane età mi sembra giusto il consiglio

aggiungerei però :

URINOCOLTURA , visto anche i numerosi batteri

eventuale successiva

ECOGRAFIA RENALE E VESCICALE

Fatta l'urinocoltura ci informi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.