Gli esami del caso sono stato operato

Soffro di problemi allo stomaco dal 99 ma adesso sono proprio stanco e soprattutto molto preoccupato. Causa gastrite reflusso ed ernia iatale nel 2009 dopo tutti gli esami del caso sono stato operato di ernia iatale al policlinico di abano terme....per qualche anno tutto è andato più tosto bene anche se con qualche fastidio o dolorino allo stomaco, ma adesso è un dramma, dopo circa 1 ora dal pranzo o la cena si presentano dolori addominali fortissimi che vanno via solo con una puntura di dicloreum dopo circa 5 minuti .ad abano mi hanno rivisitato e detto che è dovuto alla perfetta riuscita dell'intervento che non mi fa espellere l'aria dallo stomaco.....vi prego aiutatemi nn posso e nn voglio continuare a fare una dicloreum al di..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dati forniti sono insufficienti per un parere obiettivo.
Inoltre il suo caso necessita esclusivamente di una valutazione diretta.
Le consiglio comunque uno studio del transito esofageo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, ho fatto nuovamente la gastroscopia, e il tubo digerente con il liquido di contrasto, l'unica cosa che esce in tutto ciò è una lieve gastrite, che però nn credo giustifichi il forte dolore addominale che va via solo con unapuntura di dicloreum.......