Ho un'ernia allo stomaco e reflusso

Gentili dottori,
Vorrei chiedervi un parere su un farmaco che prendo (non farò nomi).
Ho un'ernia allo stomaco e reflusso. Sono ormai anni che prendo un farmaco antidepressivo che non mi aveva mai dato problemi di stomaco. Improvvisamente questo farmaco é diventato impossibile da trovare e così sono passata al generico. E qui sono cominciati i problemi perché appena lo prendo mi viene un terribile bruciore di stomaco,nausea e mal di testa (ho anche la gastrite) É possibile che un farmaco "ufficiale" non mi faccia nulla e un generico mi dia questi effetti?
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che compressa e biodisponibilità non siano identiche.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it