Diastasi muscoli retti addome

Buona sera sn una ragazza di 31 anni, ho avuto due cesarei e ne 4 operazioni x ernia ombelicale recidiva, da qualche settimana ho forti dolori a tutto l addome e ventre. Sono stata al ps e mi é stata fatta un'ecografia dv mi hanno detto di avere una diastasi dei muscoli retti Dell addome, premetto che nn sto affatto bene e che sn molto stitica. La mia domanda é cosa dovrei fare,io vivo a palermo e purtroppo qui la sanita é um po superficiale, nn so più di chi fidarmi o memo! Vorrei sapere se l operazione la cosa giusta da fare. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, il suo problema potrebbe essere anche gestito con una buona ventriera e cercando di non aumentare di peso, in caso fosse determinata ad operarsi, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/