Dolore post-frenuloplastica

Salve a tutti, chiedo a voi il parere di questa situazione, visto che il chirurgo che mi ha operato si ostina che sia normale.
Sono al 32esimo giorno dopo una frenuloplastica, il decorso è stato normale, i primi 5 giorni un po' di dolore ovviamente sopportabile, al 20esimo giorno dopo che mi erano caduti tutti i punti ero già pronto a masturbarmi e quindi l'ho fatto.
Il problema sta nello scoprire il glande, si scopre, ma con molto fastidio, sento tirare il frenulo e quando la pelle scende sotto la corona sento dolore.
La pelle è abbastanza elastica da ritornare su, quindi non si tratta di fimosi.
Scendere e far salire la pelle per me è molto dura, tant'è che a volte perdo l'erezione dal dolore.
È dovuto alla ferita ancora fresca come sostiene il chirurgo o è una leggera fimosi che va operata?
N.b. il glande è completamente scoperto in erezione, ma lo devo scoprire io a mano e la pelle tende a ritornare a ricoprirlo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio scivola sul glande in maniera agevole,anche se accompagnato ,in nessuna maniera di può parlare di fimosi.Quanto alla polemizza,da questa postazione telematica é problematico offrire consigli di merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Questa sera, mentre mi masturbarvo ho notato dei puntini bianchi sulla corona, dai quali sembrerebbe derivasse il dolore. Ho letto che solitamente non hanno nessun effetto e che sono solo un fatto estetico, ci possono essere o non essere.