Occhio pigro

Salve sono un ragazzo di 31 anni e soffro di occhio pigro da quando ero bambino (da piccolo mettevo la benda sull'occhio "sano", ma si vede che non sono stato molto bravo), volevo chiedere se al momento esiste una soluzione a questo problema.
In più sono miope.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buongiorno!

Soluzioni efficaci, per migliorare la condizione di occhio pigro, esistono anche negli adulti. Ho provato a riassumerle nel link che segue:

http://www.oculisticapascotto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=260:cura-dellambliopia-dove-siamo-arrivati&catid=1:ultime

Buon fine settimana! :-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it