Crepitìo all'orecchio sinistro

Buongiorno Dottore,

Mesi fa (forse dopo una serata in discoteca ma non sono certa che il motivo sia quello) iniziai a sentire un "crepitìo" all'orecchio sinistro. Prima solo in occasione di rumori forti (phon, acqua che scorre) poi in pochi giorni è peggiorato, bastava anche un rumore minimo e l'orecchio iniziava a crepitare. Solo in assoluto silenzio non dava fastidio. Poi dopo un po' (forse due, tre settimane) è scemato. Adesso a distanza di qualche mese è tornato (sono sicura di non essere andata in discoteca o altro). Me ne sono accorta inizialmente con rumori più forti e adesso il fastidio è aumentato tanto che in questo momento semplicemente digitando la tastiera l'orecchio risponde con questo fastidioso e ormai praticamente costante crepitìo (è come se gracchiasse).

Cosa devo fare? Lasciare che passi come l'altra volta? Perchè è abbastanza fastidioso e a questo punto non vorrei che, pure se passasse, poi tornasse di nuovo.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
A volte questi crepitii sono circostanze banali, per esempio un pelo che prende contatti con la membrana timpanica. Deve farsi visitare da uno specialista. Se non è una circostanza banale sarà lo specialista a fare gli esami che riterrà più opportuni.
Cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it