Infezione urinaria

Buongiorno dottori. Sono una ragazza di 19 anni,
Ieri sono stata al pronto soccorso accusando un dolore lancinante alla schiena bassa e basso ventre. Mi hanno fatto le analisi e dopo un bella sgridata sul fatto che non dovevo andare al ps mi hanno detto che ho un infezione urinaria e mi hanno prescritto un esame delle urine.
Sinceramente ci sono rimasta un po male per la sgridata perché stavo veramente male.
È un problema che mi affligge da più di un anno,ho la candida da un bel po' di tempo,urina mal odorante,grumi bianchi che mi escono quando faccio la pipì, faccio la pipì più di 15 volte al giorno e mi sveglio anche di notte per farla.
Lo sento che c'è qualcosa che non va in me,talvolta compaiono sintomi come prurito su tutto il corpo e fitte molto dolorose alla schiena.
Di cosa si potrebbe trattare ?
Sono un po ansiosa perché io cura una signora anziana affetta da infezione urinaria che l'ha destabilizzata da un giorno all'altro,è allettata e non si può più muovere, era stata al ps e alcuni medici avevano preso sotto gamba la cosa,adesso si ritrova così.
Vi prego di darmi una risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve , è molto giovane

esegua esame urine completo ed urinocoltura

ecografia renale e vescicale

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,lo faró
[#3]
dopo
Utente
In questo momento ho 37,5 di febbre ,ho la nausea e non ho appetito.
Che posso fare?
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Come sta adesso ?
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dottore,grazie per il suo interesse..
Sto come prima però il dolore è diminuito,sto aspettando i referti dell'urinocoltura, le farò sapere grazie
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
bene, rimaniamo in attesa