Di varicocele

volevo sapere dopo aversi operato di varicocele ,dopo quando tempo si puo" riprendere l "attivita sessuale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
generalmente si consiglia, se l'intervento non ha avuto complicazioni, di aspettare fino a 10-15 giorni. Le indicazioni comunque poi variano un pochino da andrologo ad andrologo. Risenta, senza inutili premure, anche lo specialista che l'ha operato.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

in genere dopo una settimana si può tornare alla normale attività sessuale, salvo la presenza di particolari complicazioni.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come vede , ognuno ha i suoi tempi e quindi rimane valido l'invito a risentire il suo urologo.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org