Rapporto

Il 29 ho avuto un rapporto non protetto, però non si può chiamare rapporto, io mi sono eccitato e ci siamo spogliati, poi ho penetrato nella vagina fino a metà e poi sono uscito perché le faceva male, allora ci siamo strofinati e poi sono venuto in mano, lei nel frattempo si era asciugata! Domanda c'è rischio di una gravidanza? 2.il liquido pre-eiaculatore può uscire anche dopo 3 penetrazioni o di più? Preciso che io un'ora prima mi ero masturbato , ma poi ho urinato
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
[#2]
dopo
Utente
Ma il liquido pre-seminale può uscire anche dopo 3 o più penetrazioni?
O esce sempre subito?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
varia da soggetto a soggetto.
[#4]
dopo
Utente
Ah ok, poi mi ero eccitato anche nelle mutande, quindi può essere che sia finito lì?

[#5]
dopo
Utente
Perché siamo molto in pensiero
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
utile sarebbe che lei leggesse il link. Pressochè impossibile gravidanza così
[#7]
dopo
Utente
Ok gentilissimo
[#8]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora, quindi potremo stare tranquilli? Anche perché non era nel periodo fertile e se sono presenti pochi spermatozoii nel liquido sono deboli
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55