Fosfatasi alcalina bassa dopo dieta

Saluti,
Negli ultimi due mesi, per risolvere una steatosi epatica con livelli ALT e GGTP molto elevati ( superiori a 100 ), mi sono sottoposto a dieta rigorosa.
Ritirate le analisi oggi, i valori di ALT e GGTP sono tornati nella norma ma la Fosfatasi Alcalina è a 38 U/l su un minimo di 53 e massimo 128.
Quali sono le cause e come posso far tornare il valore nella norma ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve minimamente preoccuparsi,
nè deve far nulla!

Va tutto bene!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio,