Isteroscopia esito biopsie endometriali

Salve ho ritirato l'esito delle biopsie endometriali e desidero conoscere il vostro parere al riguardo,
Diagnosi: un lembetto di endometrio con ghiandole con gli aspetti della fase proliferativa finale dei cicli , talune lievemente iperplastiche; stroma con vasi ectasici, uno dei quali trombizzato .
Grazie per la cortese risposta che spero mi invierete al più presto.
[#1]
Dr. Leonardo Fiorentino Anatomopatologo 10 1
Non mi sembra ci siano particolari problemi. Si consulti con il ginecologo che ha effettuato la biopsia.

Dr. Leonardo Fiorentino

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO TANTO PER LA CORTESE ATTENZIONE .