Ano gonfio viola

Buonasera dottori, vi espongo il mio problema...causa una piccola pustola in prossimitá dell'ano ho preso uno specchio e ho visto, per la prima volta, il mio ano....che apparentemente non mi è sembrato tanto normale...si presenta un pò rialzato e di color bluastro viola...è possibile che siano emorroidi? Non ho nessun sintomo di dolore nemmeno al tatto....posso fornire anche una foto per mail...se mi potete siutare vi ringrazio!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Niente foto. É il colore delle emorroidi.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ed è anche normale che non abbia nessun dolore...neanche dirante la defecazione o al tatto stesso??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É normalissimo. Si tratta di emorroidi non complicate.